NIDO INTERAZIENDALE "Il Piccolo Principe"

Il Nido Interaziendale “Il Piccolo Principe”, nasce nel 2004 su iniziativa del Comune e della Parrocchia, in associazione con sei aziende del territorio.

Si tratta di un servizio educativo che sostiene le famiglie e i genitori, favorendo la conciliazione tra esigenze familiari e professionali dei genitori stessi.

Capienza: 29 bimbi di età compresa tra 3 mesi e 3 anni

Localizzazione: Via G. Masoni n. 3, in una zona tranquilla immersa nel verde

Contatti: tel. 035958866

Apertura: dal 1 settembre fino alla fine di luglio, da lunedì a venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 18.00. La frequenza giornaliera al nido può essere a tempo pieno, con orario part-time (mattina o pomeriggio), 4 o 3 giorni alla settimana e con orario flessibile...

Un Sabato al Nido: Sabato 14 Gennaio 2017 dalle 9.30 alle 12.00 si svolgerà l'open day del Nido.

Iscrizioni a.e. 2017/2018 - dal 16 al 31 Gennaio 2017:

CONTRIBUTI ED AGEVOLAZIONI ECONOMICHE PER CHI FREQUENTA IL NIDO:

•  Bonus asilo nido. Per maggiori informazioni clicca qui.
  • È attiva la misura Voucher asilo nido alle lavoratrici autonome o imprenditrici. Per maggiori informazioni clicca qui.

NIDI GRATIS REGIONE LOMBARDIA

• Dal 16 gennaio al 31 dicembre 2017 è attiva la misura per accedere ai posti convenzionati di Asilo Nido e Micronido in associazione con Consorzio Servizi Val Cavallina.

-Per visualizzare il bando clicca qui.  -Per la domanda di ammissione clicca qui.

Documenti utili:

DATI OCSE-PISA - PERFORMANCE STUDENTI LOMBARDI

Gli studenti lombardi? Vantano prestazioni scolastiche da primato. Matematica, scienze e lettura: le performance dei nostri ragazzi su queste materie sono ai livelli dei migliori paesi europei; nettamente superiori rispetto alla media Ocse e a quella italiana.

Per maggiori informazioni sull'indagine Ocse-Pisa 2012, clicca qui.

GIOVANI CARD

La carta per la tua autonomia, le tue necessità e il tuo divertimento.

Scopri tutte le promozioni

IO VIAGGIO

Scopri l'offerta di biglietti e abbonamenti io viaggio. "io viaggio" è il sistema di biglietti e abbonamenti integrati per muoversi in modo pratico, conveniente e sostenibile sui trasporti pubblici della Lombardia. Un’offerta studiata in particolare per i pendolari che utilizzano più mezzi di trasporto pubblico e per le famiglie. Vai al sito.

BERGAMO ESTATE 2017

Resta sempre aggiornato sugli eventi della città di Bergamo. Un calendario di iniziative indispensabile ai bergamaschi e ai turisti che visitano la nostra città, che si propone di accontentare i gusti più svariati e i target di pubblico più differenti. L'obiettivo è completare l’offerta estiva per una città sempre più viva, partecipata e accogliente.  Visita il sito.