CENTRO SPORTIVO COMUNALE

Nome responsabile FERDINANDO BONOMI

Numero di telefono 3487107201

Email ferdinando.bonomi@alice.it

Attività sul territorio L'Associazione Ruah promuove sul territorio il progetto giovani in collaborazione con Parrocchia e Comune . Il progetto è così organizzato: Uno spazio educativo pomeridiano per i bambini della scuola elementare; Uno spazio educativo pomeridiano per la scuola media; Spazio adolescenti e giovani; L’Associazione organizza in collaborazione con il Comune e l’Istituto EDA di Albano s.Alessandro i corsi CILS (Certificazione di Italiano come Lingua Straniera) per immigrati non comunitari. Infine l’associazione sostiene un progetto di cooperazione internazionale.

GRUPPO FOTOGRAFICO ARGONESE

NOME ASSOCIAZIONE : Gruppo Fotografico Argonese

PRESIDENTE : Valerio Merli

ANNO DI FONDAZIONE : 2007

NUMERO ASSOCIATI : 15

NOME RESPONSABILE : Valerio Merli

NUMERO TEL : 035 958912

E-MAIL : argonese.foto@gmail.com

ALBO il gruppo è stato fondato il 26 Aprile 2007 per volontà di alcuni appassionati provenienti da esperienze condivise in precedenza. Il gruppo ha nelle sue finalità la promozione e diffusione della cultura fotografica e lo svolgimento di attività didattica della fotografia aperta a tutti mediante l'organizzazione di corsi, seminari, workshop, mostre, serate e concorsi. Il gruppo è affiliato alla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) dal 2008 e ha sede nei locali della biblioteca comunale con apertura ogni secondo e quarto mercoledì del mese dalle 21 alle 23.

GIORNI DI ATTIVITA’ : A mercoledì alterni presso la biblioteca comunale (sala mostre) a partire dalle 21.00

EVENTUALI MODALITA’ DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO : Presso la sede al mercoledì sera.

OLTREILMOVIMENTO

Nome associazione OLTREILMOVIMENTO

Presidente DAVIDE SCARAVAGGI

Anno di fondazione 2009