GRUPPO FOTOGRAFICO ARGONESE

NOME RESPONSABILE : Valerio Merli

NUMERO TEL : 035 958912

E-MAIL : argonese.foto@gmail.com

ALBO il gruppo è stato fondato il 26 Aprile 2007 per volontà di alcuni appassionati provenienti da esperienze condivise in precedenza. Il gruppo ha nelle sue finalità la promozione e diffusione della cultura fotografica e lo svolgimento di attività didattica della fotografia aperta a tutti mediante l'organizzazione di corsi, seminari, workshop, mostre, serate e concorsi. Il gruppo è affiliato alla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) dal 2008 e ha sede nei locali della biblioteca comunale con apertura ogni secondo e quarto mercoledì del mese dalle 21 alle 23.

GIORNI DI ATTIVITA’ : A mercoledì alterni presso la biblioteca comunale (sala mostre) a partire dalle 21.00

EVENTUALI MODALITA’ DI ISCRIZIONE AL CIRCOLO : Presso la sede al mercoledì sera.