CORONAVIRUS - precisazioni mascherine

Carissime cittadine, carissimi cittadini, sta circolando in paese un errata informazione che sta generando confusione e aspettative tra la popolazione.

Mi riferisco ad una notizia dei giorni scorsi che riportava che il nostro comune abbia ricevuto delle mascherine da distribuire a Voi tutti.

I pochi Dispositivi di Protezione Individuale (praticamente introvabili) che il comune per tempo è riuscito a reperire sono stati consegnati al personale dipendente comunale, alla protezione civile e ai volontari che in questi giorni svolgono attività sul nostro territorio.

In questa situazione emergenziale abbiamo bisogno di tutto e di tutti tranne che di una fuorviante informazione!

Certo della vostra comprensione, Vi rinnovo ancora l'invito a stare in casa e Vi rivolgo un caro saluto.

Il Vostro Sindaco
Stefano Cortinovis