ALBO FORNITORI LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA – CEDOLE ON LINE – PROCEDURA ACCREDITAMENTO A.S. 2020/2021.

Il Comune di San Paolo d’Argon intende procedere per l’anno scolastico 2020/2021  alla  dematerializzazione e informatizzazione della procedura di rilascio  delle c.d. “cedole librarie” attraverso un apposito applicativo web. Tale applicativo sarà fornito gratuitamente dal Comune di San Paolo d’Argon, ai soggetti economici che chiederanno di essere iscritti nell’Albo dei Rivenditori Accreditati ed ai quali verranno comunicate le credenziali d’accesso all’applicativo informatico ed  relativo manuale d’uso, in formato elettronico.

Le  librerie e cartolerie interessate, possono presentare richiesta di iscrizione all’Albo dei Rivenditori del Comune di San Paolo d’Argon, mediante una semplice richiesta di accreditamento.

Leggi qui avviso + modulo di adesione.

Per ulteriori info: Ufficio Scuola, tel. 0354253014/0354253038