San Paolo 5

NUOVA ROTATORIA VIA NAZIONALE-VIA PAPA GIOVANNI XXIII

⚠⚠️INIZIO LAVORI NUOVA ROTATORIA VIA NAZIONALE-VIA PAPA GIOVANNI XXIII⚠⚠

Lunedì 29 marzo 2021 sono iniziati i lavori di riqualificazione urbana e di moderazione della velocità di transito lungo via Nazionale, al fine di garantire una maggior sicurezza dell'utenza debole e migliorare la mobilità ciclistica e pedonale.

I lavori si protrarranno per un periodo stimato in 70 giorni lavorativi e consecutivi. In tale arco di tempo, la presenza del cantiere stradale, obbliga ad apportare precauzionalmente, alcune modifiche provvisorie al transito veicolare lungo la via Nazionale con istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico in prossimità del cantiere stradale.

Sarà sempre consentito l’accesso da via Nazionale in via Papa Giovanni XXIII, mentre sarà vietata l’uscita. In alternativa per immettersi in via Nazionale saranno utilizzabili le uscite poste presso via del Convento, via delle Piante e via Compagnoni come meglio identificato nella planimetria allegata.

Al fine di non congestionare il centro di San Paolo d'Argon, interessato dai lavori, ed evitare il transito di veicoli di passaggio lungo la Via Nazionale, verranno posizionati cartelli segnaletici in prossimità della rotatoria Bennet di preavviso ai veicoli provenienti da Bergamo in direzione Trescore con indicazione consigliata di deviazione lungo la via Bergamo, ed in prossimità della rotatoria nel territorio di Cenate Sotto/Trescore per i veicoli provenienti da Trescore in direzione  Bergamo indicante la deviazione consigliata verso la via Nicolò Copernico in direzione della strada statale SS42/Bis.

Ci scusiamo anticipatamente per eventuali inconvenienti correlati alla presenza del cantiere ed alla realizzazione dell’opera
pubblica, faremo il possibile per ridurre al massimo tali interferenze.

Clicca qui per consultare la planimetria

Valid XHTML 1.0 Strict