Logo Comune San Paolo d'argon   Comune di San Paolo d'Argon

San Paolo 6

Servizio "SMS dal Comune"

Il Comune di San Paolo d'Argon ha attivato, in via sperimentale, il servizio "SMS DAL COMUNE" per ricevere velocemente informazioni di pubblica utilità inerenti la Protezione civile, viabilità, lavori in corso, acquedotto, rete elettrica e quant'altro possa essere utile a prevenire e limitare situazioni di disagio.

Il servizio è gratuito e offerto a tutti i cittadini che si iscriveranno.

COME ISCRIVERSI: Il servizio può essere attivato online cliccando sul link "Iscriviti" in fondo alla pagina e inserendo i dati richiesti, oppure compilando l'apposito modulo disponibile presso il municipio, la biblioteca o sul sito web.

COME SI RECEDE DAL SERVIZIO: Il servizio può essere disattivato in ogni momento comunicando i dati all'ufficio Protocollo, per iscritto, e-mail o personalmente.

Informativa relativa al servizio:
Il servizio, fornito gratuitamente dal Comune di San Paolo d’Argon, ha scopo puramente informativo e si concretizza mediante l’invio al numero telefonico indicato di brevi avvisi.
Il Comune di San Paolo d’Argon si riserva la possibilità di sospendere il servizio previa comunicazione agli iscritti.
Il mancato invio e/o ricevimento dell'avviso, in ogni caso, non potrà essere imputato al Comune di San Paolo d’Argon, o essere assunto quale motivazione cui imputare il mancato assolvimento degli adempimenti connessi all'emergenza, ovvero ad essa conseguenti.
Il mancato invio e/o ricevimento dell'avviso non esplica alcuna responsabilità da parte del Comune di San Paolo d’Argon per qualsiasi danno subito da parte dei richiedenti del servizio, e non potrà in alcun caso costituire motivo di richiesta di danni a carico del Comune di San Paolo d’Argon.

Informativa relativa alla tutela della privacy ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/03:
I dati conferiti saranno utilizzati esclusivamente per la trasmissione delle comunicazioni via sms e non saranno ceduti in alcun modo ad altri soggetti.
Il titolare del trattamento è il Comune di San Paolo d’Argon. Il trattamento sarà effettuato attraverso l’utilizzo di strumenti informatici, telematici e cartacei per i quali sono impiegate misure di sicurezza idonee e garantirne la riservatezza e ad evitarne l’accesso a soggetti non autorizzati.
In qualunque momento l’interessato può far valere i diritti previsti dall’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, in particolare richiederne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione o richiederne la cancellazione.

 

Iscriviti 

oppure scarica il modulo di iscrizione cartaceo da consegnare all'ufficio protocollo del Comune

 

 


Valid XHTML 1.0 Strict