Per poter partecipare al Bando è necessario essere residenti nel Comune alla data di presentazione della domanda e la presenza di figli minori, conviventi con il genitore richiedente e regolarmente iscritti nello stato di famiglia anagrafico dello stesso, nati dal 01/01/2022 al 31/12/2024.
La domanda compilata, firmata e con copia del documento riconoscimento del richiedente, può essere presentata presso la sede dell’Ufficio Comunale in Piazza del Filatoio n. 3, San Paolo d’Argon (24060 – BG) partire dal giorno 17 FEBBRAIO 2025 ed entro e non oltre il giorno 03 MARZO 2025, con una delle seguenti modalità:
- Inoltro tramite casella di posta Certificata (Pec): web@pec.comune.sanpaolodargon.bg.it solo se in possesso di PEC personale;
- Inoltro tramite e-mail ordinaria: comune@comune.sanpaolodargon.bg.it (con questa modalità resta a carico del richiedente la verifica dell’effettivo ricevimento da parte dell’Ufficio Protocollo Comunale della domanda e degli allegati inviati);
- Consegna a mano, presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura.
Per informazioni chiamare il numero 0354253038 da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 12:30.