Avviso pubblico per la concessione di contributi a sostegno della locazione a favore di nuclei familiari in difficolta' economica anche a seguito dell'emergenza sanitaria covid-19 – DGR 5324/2021

Dettagli della notizia

Si informa che l’ambito Distrettuale della Val Cavallina intende promuovere interventi di sostegno all'affitto in favore di nuclei familiari anche penalizzati dall'emergenza sanitaria Covid-19 e quindi in grado di dimostrare di aver subito un effettivo danno dall’inizio dell’emergenza.

Data:

04 maggio 2022

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Avviso pubblico per la concessione di contributi a sostegno della locazione a favore di nuclei familiari in difficolta' economica anche a seguito dell'emergenza sanitaria covid-19 – DGR 5324/2021
Avviso pubblico per la concessione di contributi a sostegno della locazione a favore di nuclei familiari in difficolta' economica anche a seguito dell'emergenza sanitaria covid-19 – DGR 5324/2021

I requisiti per la presentazione delle domande sono definiti nel bando.

Le domande possono essere presentate dalle ore 09.00 del 29 aprile 2022 alle ore 12.00 del 30 giugno 2022 mediante l'apposito modulo al protocollo del Consorzio Servizi Val Cavallina tramite:

  • consegna a mano presso il protocollo del Consorzio Servizi Val Cavallina – Centro Zelinda in via Fratelli Calvi, 1 a Trescore Balneario da Lunedi al Venerdì dalle 09.00 alle 12.30;
  • posta ordinaria tramite AA.RR. (farà fede la data di ricezione della domanda);
  • posta certificata: consorzio.servizi.valcavallina@legalmail.it.

Per supporto nella compilazione della domanda è possibile contattare l’assistente sociale presso il proprio comune di residenza prendendo appuntamento nel rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente in materia di prevenzione del Covid 19.

Alla domanda va allegata documentazione attestante il possesso dei requisiti richiesti.


Ultimo aggiornamento

31/01/2024, 15:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri