ELENCO CALENDARIO PROVE

26 luglio 2024

Immagine che raffigura ELENCO CALENDARIO PROVE PER CONCORSO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN OPERATORE ESPERTO TECNICO (EX CAT B)

SI RENDE NOTO CHE

Le prove della Selezione si svolgeranno:

PROVA PRATICA-OPERATIVA

Giovedì 05 settembre 2024 alle ore 09.00

Presso il magazzino comunale situato in Via Papa Giovanni XXIII (P.zza Don Luigi Cortesi)

COLLOQUIO ORALE

Giovedì 05 settembre 2024 al termine della prova pratica

Presso la Sala Consiliare presso COMUNE di San Paolo d’Argon – Piazza del Filatoio n.3

L’elenco dei candidati ammessi alla selezione sarà pubblicato sul sito web del Comune di San Paolo d’Argon e nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso.

I candidati che non ricevono comunicazione di esclusione dalla procedura sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova pratica, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale.

26/07/2024, 10:46