Il nuovo sito del Comune di San Paolo d'Argon è online!

Il nuovo portale comunale è completamente rinnovato sia nei contenuti che nella navigazione.

02 dicembre 2021

Immagine che raffigura Il nuovo sito del Comune di San Paolo d'Argon è online!
Il nuovo sito del Comune di San Paolo d'Argon è online!

La Homepage è stata resa graficamente accattivante e molto funzionale per accompagnare gli utenti verso le pagine di loro interesse in pochi click e senza inutili perdite di tempo.

Il nuovo sito web aderisce alle Linee Guida rilasciate da Agid (l'Agenzia per l'Italia Digitale) per i siti istituzionali,  e risponde alle esigenze di navigazione e usabilità.

La grossa novità consiste nel facilitare il Cittadino nella ricerca delle informazioni migliorando la leggibilità dei contenuti e la velocità di accesso alle informazioni anche attraverso diversi dispositivi mobile.

Di grande rilevanza l'istituzione delle “Sezioni in evidenza” che comprendono in un unico spazio tutti i servizi on line del Comune.

Buona navigazione!!

31/01/2024, 15:46